SGG CLIMAPLUS® ONE

COMFORT, RISPARMIO ENERGETICO, PROTEZIONE E RISPETTO DELL'AMBIENTE.

Il risparmio energetico è il tema di grande attualità.
SGG CLIMAPLUS ONE permette una gestione energetica efficace, in linea con le più severe ed attuali normative in tema di protezione dell’ambiente, riducendo notevolmente le emissioni di CO2.
SGG CLIMAPLUS ONE non giova soltanto l’ambiente e al comfort abitativo, ma contribuisce ad ottenere un consistente risparmio in termini di spesa energetica. L’eccellente isolamento termico ottenuto evita l’effetto di “parete fredda” delle finestre, rendendo omogenea la distribuzione del calore nelle stanze.

DESCRIZIONE

SGG CLIMAPLUS ONE è il nuovo vetro con deposito basso emissivo con
l’emissività più bassa mai ottenuta: εN = 0.01
E’ fabbricato depositando, con procedimento magnetronico, uno strato di metalli nobili su un vetro float chiaro. Lo strato riflette l'irraggiamento infrarosso di grande lunghezza d'onda (infrarossi termici), il che permette di conservare il calore all'interno dell'ambiente.
SGG CLIMAPLUS ONE ha una prestazione termica isolante di circa sei volte superiore a quella di un vetro singolo e di tre volte superiore a quella di una vetrata isolante tradizionale. Rapportata infine alle vetrate isolanti più evolute sinora in commercio, SGG CLIMAPLUS ONE consente una prestazione termica migliorata del 10%.

APPLICAZIONI

La vetrata isolante SGG CLIMAPLUS ONE è destinata all'Isolamento Termico Rinforzato delle pareti vetrate. Il suo aspetto neutro, molto vicino a quello del vetro chiaro, la rende idonea ad ogni genere di applicazione, sia nelle costruzioni nuove che nelle ristrutturazioni:
• per edifici residenziali: finestre e portefinestre - lucernari - verande e logge

• nei palazzi per uffici e negli edifici pubblici: facciate continue - vetrate

 

 

IL MARCHIO Œ

La marcatura è una dichiarazione della persona responsabile, che il prodotto è conforme a tutte le disposizione comunitarie applicabili perchè fabbricato nel rispetto delle regole e controllato secondo le prescritte procedure di valutazione della conformità.

LA CERTIFICAZIONE UNI

Dal 1996 sono divenute operative, in Italia, le norme UNI 10593/1/2/3/4 relative alle vetrate isolanti che hanno anticipato le nuove norme europee UNI EN 1279/1-2-3-4-5-6.
Il marchio di conformità UNI certifica la rispondenza delle vetrate isolanti alle prescrizioni delle relative norme, basandosi sull’ispezione del sistema di controllo qualità e sulla sorveglianza del processo di produzione, da parte di ispettori esterni accreditati, ed inoltre sulle prove di tipo eseguite presso un laboratorio esterno
.

 

 

GATTINO ALLUMINIO DI GATTINO ELIO - VIA BRA 26A - 12030 CAVALLERMAGGIORE - Cuneo - Italia

PARTITA IVA 02864350042

TELEFONO 0172 381162 - INTERNET: E-MAIL commerciale@gattinoalluminio.it

Copyright / Privacy