SGG CLIMALIT® PROTECT

 

 

 

PROTETTI E SICURI A CASA VOSTRA

Evitare il più possibile, soprattutto nelle abitazioni, le situazioni a rischio è un’esigenza più che legittima. I vetri possono comportare due inconvenienti: rompendosi generano frammenti taglienti, spesso causa di brutte ferite; inoltre, per i malintenzionati, rappresentano un punto debole attraverso il quale è facile entrare.
Inoltre, eliminando più del 99% dei raggi U.V., salvaguardano i colori dei tessuti dai rischi di sbiadimento.

CAMPI DI APPLICAZIONE

Vetri antinfortunistica
Porte interne ed esterne, divisori, verande, tettoie, vetrine dei negozi e in tutte le vetrate di ambienti aperti al pubblico quali asili, scuole, ospedali.
Vetri antinfortunistica anticaduta
Parapetti di balconi, terrazze, scale interne ed esterne, sottofinestre, protezioni per ascensori e montacarichi.
Vetri antivandalismo
Piani bassi di un edificio, vetrine di oggetti di pregio, finestre e vetrine di aeroporti, preture, uffici postali, uffici di cambio.
Vetri anticrimine
Centri elaborazione dati, vetrine e vetrinette a protezione di opere d’arte, porte interbloccate di accesso a banche e uffici finanziari, tribunali e istituti di pena, applicazioni in ambito militare.
Vetri antiproiettile
Vetrine a protezione di oggetti preziosi, di armi ed esplosivi, di opere d’arte, sportelli di banche, esattorie e ovunque ci sia movimentazione di importanti somme di denaro

 

 

 

 

IL MARCHIO SGG CLIMALIT

Le vetrate isolanti SGG CLIMALIT sono identificabili tramite un marchio indelebile, apposto sul vetro in posizione angolare, che fornisce tutti i parametri per permetterne la perenne identificazione.

IL MARCHIO Œ

La marcatura è una dichiarazione della persona responsabile, che il prodotto è conforme a tutte le disposizione comunitarie applicabili perchè fabbricato nel rispetto delle regole e controllato secondo le prescritte procedure di valutazione della conformità.

LA CERTIFICAZIONE UNI

Dal 1996 sono divenute operative, in Italia, le norme UNI 10593/1/2/3/4 relative alle vetrate isolanti che hanno anticipato le nuove norme europee UNI EN 1279/1-2-3-4-5-6.
Il marchio di conformità UNI certifica la rispondenza delle vetrate isolanti alle prescrizioni delle relative norme, basandosi sull’ispezione del sistema di controllo qualità e sulla sorveglianza del processo di produzione, da parte di ispettori esterni accreditati, ed inoltre sulle prove di tipo eseguite presso un laboratorio esterno
.

 

 

GATTINO ALLUMINIO DI GATTINO ELIO - VIA BRA 26A - 12030 CAVALLERMAGGIORE (CN)

PARTITA IVA 02864350042

TELEFONO 0172 381162 - INTERNET: E-MAIL commerciale@gattinoalluminio.it

Copyright / Privacy