SGG PLANILAQUE EVOLUTION®

UNA FINITURA RAFFINATA PER TUTTI GLI INTERNI

DESCRIZIONE

SGG PLANILAQUE EVOLUTION è un vetro laccato il cui aspetto coprente e colorato è ottenuto tramite deposito e cottura di uno strato di lacca ad alta resistenza sulla faccia posteriore del vetro.

APPLICAZIONI

SGG PLANILAQUE EVOLUTION associa l’estetica della laccatura alla brillantezza del vetro. Il prodotto si addice a tutti gli spazi interni nei quali l’utilizzo del colore contribuisce alla valorizzazione
degli ambienti, compresi quelli ad alta umidità (stanze da bagno, cucine).
SGG PLANILAQUE EVOLUTION arreda le pareti e viene utilizzato nel settore abitativo per mobili e porte di armadi a muro e in quello terziario, alberghiero, commerciale, oltre che per musei e sale cinematografiche e teatrali.

VANTAGGI

• Colori attuali: La gamma SGG PLANILAQUE EVOLUTION è composta da dieci tinte; cinque colori chiari contrastano con quattro colori più intensi e con un nero. Le tinte luminose e raffinate di SGG PLANILAQUE EVOLUTION si armonizzano con eleganza con i materiali naturali quali il legno, il metallo, la pietra.
• Resistenza all’umidità. La composizione della lacca utilizzata per produrre SGG PLANILAQUE EVOLUTION permette il suo utilizzo in ambienti umidi quali cucine e stanze da bagno.
• Durabilità. L’applicazione della lacca sulla faccia posteriore del vetro, la preserva dal deterioramento e garantisce la durabilità dei colori di SGG PLANILAQUE EVOLUTION.
La brillantezza di SGG PLANILAQUE EVOLUTION è superiore a quella delle vernici laccate.

GAMMA

Spessori: 4 e 6 mm

 

 

GATTINO ALLUMINIO DI GATTINO ELIO - VIA BRA 26A - 12030 CAVALLERMAGGIORE (CN)

PARTITA IVA 02864350042

TELEFONO 0172 381162 - INTERNET: E-MAIL commerciale@gattinoalluminio.it

Copyright / Privacy