SISTEMA DI VENTILAZIONE & FILTRAZIONE PER LA FINESTRA

COME FUNZIONA?
Il dispositivo, posizionato tra il traverso superiore del telaio finestra e il muro, preleva l'aria dall'esterno, filtra e la immette nell'ambiente tramite il ventilatore. Il principio di funzionamento è molto semplice, semplicità ricercata anche nello studio dei componenti e del sistema di installazione.
L'aspirazione dell'aria dall'esterno L'immissione dell'aria all'interno
E' assicurata da griglie, con superfici ottimizzate, che evitano l'inserimento di corpi estranei, di polvere ed insetti. L'impermeabilità all'acqua è garantita con un sistema di chiusura selettiva in funzione della velocità del vento. E' invece assicurata da grigle che provvedono a una omogenea diffusione dell'aria filtrata nell'ambiente, con minma rumorosità di funzionamento e senza vortici. Su richiesta sono disponibili le portelle motorizzate per un livello di chiusura ancora più preciso e selettivo.
La silenziosità Filtrazione Ricambio d'aria Isolamento Termico

E' una caratteristica fondamentale dell'apparecchio, perchè viene utilizzato in ambienti dove si vive quotidianamente, si lavora, si riposa o si riposa o si dorme.

II dispositivo è dotato di un sistema di filtrazione che abbina filtri di grado G3 e F8, capaci di filtrare particolato, PM10 e PM 2,5, batteri, pollini, funghi, acari.

Il dispositivo dispone di un efficente sistema ventilazione che mette in pressione l'ambiente e assicura un efficace e costante ricambio dell'aria, l'unico antidoto contro le muffe causate dall'umidità e la risalita dal basso del Radon.

Il dispositivo è realizzato in materiale plastico ABS che garantisce un elevato isolamento termico. (con una trasmittanza U di circa 0,30 W/m2K)

 

Isolamento Acustico

Consumi ridotti Efficenza Energetica Benefici Energetici

Il dispositivo aiuta a contrastare l'inquinamento acustico perche permette di cambiare l'aria tenendo le finestre chiuse, bloccando all'esterno qualsiasi rumore molesto o dannoso.

Il dispositivo consuma veramente poco. Alla massima potenza consuma quanto una lampadina a basso consumo energetico che fornisce 60 candele di illuminazione.

Il dispositivo fa risparmiare energia. In estate aiuta a limitare l'uso del condizionatore perche di notte immette nell'ambiente aria fresca, in inverno rinnova l'aria senza dover aprire le finestre, evitando inutili dispersioni di calore.

Il dispositivo aumenta il valore della casa, perche riduce le dispersioni termiche per il rinnovo dell'aria e, tenendo i muri asciutti, puliti e senza muffe, evita la necessità di frequenti risanamenti e tinteggiature.

 

Google

 

GATTINO ALLUMINIO DI GATTINO ELIO - VIA BRA 26A - 12030 CAVALLERMAGGIORE (CUNEO) - PIEMONTE - ITALIA

PARTITA IVA 02864350042

TELEFONO 0172 381162 - INTERNET: E-MAIL commerciale@gattinoalluminio.it

Copyright / Privacy